La giornata segnata da un cielo privo di nuvole ma anche e soprattutto da un forte vento, é iniziata con la gara degli U11 che si sono sfidati su un mini-circuito ricco di passaggi tecnicamente impegnativi. Diego B. ha concluso al 13. posto e Federico al 19..
Su tre giri del circuito “medio”, un percorso caratterizzato da una lunga salita asfaltata e una divertente discesa, si è svolta inseguito la gara degli U13.
Léo é riuscito a salire sul podio (3. rango) mentre i suoi compagni di squadra si sono piazzati rispettivamente 13. (Francesco), 14. (Alessandro), 17. (Patrick), 18. (Nicola) e 22. (Alan).
Sullo stesso percorso, ma con un giro in più da percorrere, un altro 3. rango per un altro Leo, seguito da Simone (4.) e Lorenzo (11.).
Un complimento agli organizzatori per questa prima edizione della gara e a tutti i nostri atleti per l’impegno e il coraggio dimostrato!
Appuntamento al week end prossimo, che per gli scolari sarà intenso. Si svolgeranno infatti ben due gare valide per il Kids Tour: BMX al sabato e GP Malcantone alla domenica.
Velo Club Lugano