Clima estivo e festivo al Bike Emotions 2022, evento di casa per il Velo Club Lugano, iniziato già dal venerdì fornendo la possibilità di avvicinare nuove leve al mondo del ciclismo, grazie alla pazienza e disponibilità di Hans, Marco e Gianfranco
La domenica è iniziata invece sotto la pioggia, la quale però non ha spaventato il coraggioso Mattia che si è lanciato nell’insidioso circuito cittadino della gara Proffix (come anche Luca che però ha trovato l’asciutto il sabato)
Grazie allo staff ed ai genitori volenterosi tutto era pronto per la gara del Kids Tour, all’ombra del LAC
Purtroppo nella ricognizione del percorso una sfortunata caduta ha messo fuori gioco Leonardo, mentre gli U15 sono stati fermati dal solito amatore della domenica in cerca di selfie
Sfortunata caduta in gara anche per Mattia ed Alice, i quali hanno però stretto i denti arrivando coraggiosamente in fondo.
Dalle gare sono anche arrivati dei podi, con Isabel 1^ in campo femminile e Timothy 2° assoluto negli U15; Alberto 2° tra gli U13. Appena giù dal podio Luca tra gli U11.
Grazie a tutti per l’impegno ed i contributi nella riuscita di questa bella festa.
Grazie a Jan per le foto che trovate anche nella Gallery.
Da segnalare anche il 3° posto di Zenith Pradella tra gli U19 nella Silenen-Amsteg-Bristen che ha aperto questa settimana di corse il giovedì 26.